Come vendere su eBay

Vendere su eBay, è facilissimo ,se vuoi avviare una nuova attività di vendita online, eBay è il posto giusto.Il market place online di eBay è famoso ed utilizzato per la compravendita di quasi ogni tipologia di prodotto.

Come prima cosa bisogna  iscriversi e creare un profilo da venditore in modo gratuito. Una volta creato il tuo account potrai creare delle inserzioni, gestire i tuoi ordini, e leggere i messaggi che ti invieranno i clienti. Se vuoi vendere in modo professionale devi creare un account busines.Questo tipo di account permette di avere accesso a promozioni, a strumenti professionali e di avere dei limiti alla vendita più alti. 

Una volta superato questo passaggio, si crea il negozio su eBay con il tuo logo la tua vetrina e le tue informazioni aziendali.

Il negozio va poi suddiviso in categorie, dove andremo a posizionare i prodotti in modo ordinato proprio come si fa in negozio reale.

Si passa quindi alla creazione delle inserzioni, le schede dovranno essere perfette e contenere tutte le informazioni necessarie a spiegare al cliente il tuo prodotto.

Una volta preparato il negozio e create le inserzioni dei tuoi prodotti il prossimo passaggio è la vendita, gli ordini non tarderanno ad arrivare, e quindi sara' meglio farsi trovare preparati,sara' necessario infatti procurarsi materiali da imballaggio  ed aver gia' fatto un contratto con uno dei tanti corrieri sul mercato per poter spedire in sicurezza i tuoi prodotti.

Se non sei pratico o non hai tempo noi della Ferrara Web Agency siamo esperti per la vendita su Ebay,puoi richiedere una consulenza gratuita con i nostri esperti e poi decidere se iniziare a vendere su ebay.