Consulente web: come riconoscere quello bravo

Consulente web: come riconoscere quello bravo

Hai avviato finalmente la tua azienda, tutto procede bene e ti ritrovi alle prese con la scelta di un bravo consulente web, ma come trovarne uno bravo?
La cosa non è affatto semplice, su internet c'è un mare magnum di agenzie che promettono miracoli, ma come individuare quello veramente bravo e che fa al caso nostro?

Facciamo un po' di chiarezza:
Un bravo consulente web dovrebbe prima tutto fare un analisi del tuo progetto, trovare punti di forza e programmare budget e strategie per il raggiungimento degli obiettivi.
Una volta iniziato il lavoro una buona agenzia web esamina con i suoi consulenti i vari report ottenuti nel primo periodo di lavoro, si perché per avere dei riscontri, fare analisi e studiare l'andamento del progetto ci vuole del tempo (diffida quindi da chi ti fa promesse tipo due settimane e risolviamo...).

Un bravo consulente web non ti dirà mai che il tuo progetto è di facile realizzazione e che con pochi soldi vedrai volere le vendite, un consulente serio ti mostra anzitutto le difficoltà che potrai incontrare per realizzare il tuo progetto, ti mostrerà le varie strategie e ti parlerà dei costi reali per essere operativi.

Noi della Ferrara Web Agency Salerno ci occupiamo di consulenze informatiche, e lo facciamo in modo responsabile perché sappiamo quanto sia importante per te il tuo progetto.

Ti contattiamo noi!

Lasciaci la tua e-mail, ti contatteremo noi.

Informazioni

Sede: Via Settimio Mobilio, 84/86 Salerno
E-mail: info@ferrarawebagency.it
Chiamaci: 3663288408