Negozi e-commerce e Coronavirus: Come reagire alla crisi

Negozi e-commerce e Coronavirus: Come reagire alla crisi

A distanza di un anno il coronavirus ha causato problemi in tutto il mondo, sia come salute fisica, mettendo in crisi la sanità pubblica, sia a livello commerciale. Non si contano infatti le attività commerciali che hanno chiuso i battenti: negozi , imprese, ristoratori, bar. Tutte le categorie commerciali sono state messe praticamente in ginocchio dal terribile covid-19, che ha di fatto messo in quarantena il mondo intero.

COME REAGIRE ALLA CRISI

Oggi come oggi l'unica soluzione possibile per le attività commerciali di qualsiasi genere è essere presenti on line.
Ne consegue la necessità di avere un sito web e di essere più che mai presenti sui social network.
Molti dei nostri clienti dell'agenzia web di Salerno, come pure nel resto d'Italia, si sono prodigati subito per essere presenti sul web riscontrando immediatamente risultati il che è un dato di fatto: i negozi in strada sono vuoti, molti lavorano in smart working, altre attività come pure le scuole stanno cominciando a riaprire solo adesso; ne consegue uno scarso flusso di persone in strada ecco quindi la necessità, di chi deve fare acquisti o richiedere servizi, di rivolgersi al web.

Realizzare un sito web oggi è d'obbligo. La nostra è una realtà sempre più digitale e le persone sono sempre più indirizzate  a trovare online ciò di cui hanno bisogno.

Se desideri realizzare un sito ed essere presente sui social network la Ferrara web Agency Salerno è a tua disposizione.


Ti contattiamo noi!

Lasciaci la tua e-mail, ti contatteremo noi.

Informazioni

Sede: Via Settimio Mobilio, 84/86 Salerno
E-mail: info@ferrarawebagency.it
Chiamaci: 3663288408