Nuovo sito web per Genovese Pelletterie

Nuovo sito web per Genovese pelletterie: una grande passione per il mondo della pelletteria.

Genovese pelletterie è un azienda  che si occupa di produzione e distribuzione di articoli di pelletteria come borse, portafogli, cinture, articoli per il viaggio come trolley e beauty e di borse professionali.

L'azienda è a conduzione familiare ed è capitanata dal Sig.Franco Genovese,fondatore dell'azienda,dal figlio Christian e dal nipote Francesco.

Lo staff dell'azienda è altamente professionale e si occupa di tutta la filiera di produzione dalla scelte delle pelli al design e quindi alla produzione.

L'assistenza al cliente è un imperativo punto fermo della Genovese Pelletterie.

Grazie a Christian Genovese l'azienda ha intrapreso il suo percorso su internet per la vendita online laddove oggi più' che mai a causa della pandemia è necessaria la presenza on line per poter seguire e servire i propri clienti.

Noi della Ferrara web agency di Salerno per il nostro cliente abbiamo creato il nuovo logo con  l’immagine coordinata e abbiamo realizzato il nuovo sito internet che mette in evidenza le proprie produzioni come la nuova collezione Borse Pierre Cardin o la nuova linea NKI.

Per la Genovese Pelletterie,, abbiamo creato il nuovo sito web e_commerce con Prestashop . Il cliente desiderava un sito e_commerce  che trasmettesse ai suoi clienti tutta la sua esperienza nel modo della pelletteria.I nostri grafici hanno proposto per il sito aziendale un layout pulito, lineare e intuitivo.Dando spazio alle immagini ma anche ai contenuti che raccontano la storia e le esperienza nel mondo della pelletteria dell'azienda.

I copywriter e i SEO specialist della Ferrara web agency  hanno arricchito i testi del sito con le parole chiave studiate per favorire il posizionamento sui motori di ricerca. In questo modo il sito di Genovesepelletterie.it  è più visibile agli utenti che navigando sul web cercano prodotti di pelletteria.